Pubbliche relazioni e Comunicazione

L’avvento dell’era digitale e dei nuovi strumenti ad essa connessi ha spostato l’attenzione dai media tradizionali (carta stampata, cartelloni pubblicitari, direct mail, TV e radio) a quelli digitali. E’ nato così il marketing digitale e con esso le attività di PR e comunicazione online di cui mi occupo.

Aiuto i piccoli brand a promuovere i propri prodotti, servizi ed eventi attraverso la creazione di relazioni sul web grazie alla collaborazione con blogger e influencer, alla cura dei contatti con giornalisti, alla pubblicazione online di articoli e comunicati stampa e all’utilizzo dei social media.

Vuoi collaborare con me? Bene, fissiamo un primo appuntamento online o di persona dove ci conosceremo e durante il quale mi indicherai i settori e i mercati a cui vorresti indirizzare le azioni e il tuo budget. Insieme definiremo la durata della nostra collaborazione (minimo tre mesi).

Successivamente ti fornirò  un piano strategico e un piano operativo per strutturare o migliorare la tua presenza online e lavoreremo insieme per realizzarlo.

Contattami