Accompagnatrice turistica

Le risorse enogastronomiche di un territorio sono più facili da conoscere se guidati o consigliati da un accompagnatore locale con cui, oltre ad approfondire al meglio la zona, si possono scoprire angoli sconosciuti e inediti.

Valentina Casetta nelle vigne

Sono pronta a darvi consigli e a percorrere insieme a voi le strade che vi condurranno in laboratori storici ed aziende agricole, dove gustare le eccellenze artigianali ed enogastronomiche locali alla scoperta dei sapori tipici del territorio. Durante il tour vivrete esperienze che vi permetteranno di entrare in contatto esclusivamente con realtà locali che abbiano scelto un approccio sostenibile alla propria attività.

Vorresti scoprire o approfondire la conoscenza del panorama enogastronomico piemontese con una visita sul territorio?

Se la tua risposta è sì, sei nel posto giusto! Insieme costruiremo un percorso che partirà dalle tue richieste e dai tuoi interessi enogastronomici e che si arricchirà grazie ai consigli di chi vive questo territorio tutto l’anno. Se lo vorrai, sarò lieta di accompagnarti nel tour per rendere la tua esperienza ancora più autentica, genuina e spensierata.

Contattami.